Adotta un albero di arance rosse

[Best_Wordpress_Gallery id=”6″ gal_title=”adotta un albero”]

“DIVENTA TU L’AGRICOLTORE”
Saggio Agrumi è lieta di proporvi un’iniziativa che farà contenti gli amanti della natura e della frutta fresca. permette al consumatore di partecipare alla crescita del frutto, fino alla sua raccolta. Perché adottare un albero di arance?Per ritornare a seguire il ritmo delle stagioni,
virtualmente ti faremo partecipare alla vita della pianta Per consumare un prodotto sicuro,
parteciperai alle tecniche di coltivazione, potatura, concimazione, irrigazione
Per avere un prezzo collegato, solo alla qualità del prodotto e sicuramente inferiore a quello globalizzato del vostro fruttivendolo. All’ occhio non allenato risulta difficile riconoscere a quale, delle tre varietà di “Rossa”, appartenga l’arancia che si sta gustando.Pertanto noi vi offriamo la possibilità di avere, tramite abbonamento annuale, tutte le informazioni sul prodotto “Arancia Rossa di Sicilia”.
Il cliente avrà tutte le notizie, in tempo reale, sull’irrigazione della pianta – sull’evoluzione del frutto – sulle varie lavorazioni del terreno circostante. Tutto ciò sarà corroborato da allegati illustrativi (es. foto della produzione in atto).

Al termine della lavorazione e della fioritura del frutto, il cliente riceverĂ  a casa il prodotto raccolto, la spedizione avverrĂ  in due step, suddivisi in un arco di periodo prescelto dal cliente.

Etichettato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Scroll Up
0

Your Cart